Numero di contatto +39 02 2020451

Modello di ingaggio
Il modello viene disegnato allʼinterno di uno Statement of Work con il cliente e dipende dal contesto specifico, noi mettiamo a disposizione tutte le diverse tipologie di competenze necessarie: dai designer, ai business consultants, agli architetti, ai product owners, agli sviluppatori ai quality managers agli scrum masters cercando di includere nei vari team, spesso orchestrati secondo i principi dello Scrum@SCALE, personale diretto o ulteriori partner del Cliente per agevolare le integrazioni in ambienti e sistemi complessi.

Assicuriamo quindi una governance completa dei team ed abbiamo pluriennale esperienza di gestione di team top-performant da 10 membri ad oltre 300 nel design e sviluppo di piattaforme core business complesse di livello globale.

DesOps: from Design to Operations.La chiave per risolvere problemi aziendali è concentrarsi su problemi umani.

Aziende, clienti, colleghi operano in nuovi contesti e con priorità diverse tra loro. È responsabilità dei progettisti rispondere a questo cambiamento supportando i team che si trovano improvvisamente costretti a un nuovo modo di lavorare.

 

Costituire un team cross-funzionale performante richiede un grande investimento di risorse e tempo con unʼalta percentuale di fallimento, a meno che il team non sia in grado di “rinnovarsiˮ per iniettare nuove idee.

 

DesOps si riferisce ad un approccio al design e lo sviluppo di prodotto che si ispira alla cultura di DevOps il quale coniuga i concetti di cambiamento culturale, collaborazione e automazione e porta la progettazione nel contesto del ciclo di vita dello sviluppo del software.

Knowledge sharing
Le attività coinvolgono direttamente il cliente e, in base ai casi, molti suoi dipartimenti. Per supportare il cliente nella sua riorganizzazione e trasformazione, viene effettuato un “training on the jobˮ sui processi adottati.

Supporto
Assicuriamo un supporto multilivello che garantisce unʼassistenza completa al cliente. Gli SLA vengono definiti sulla base di matrici impatto/dimensione ed i processi utilizzati sono spesso stati riconosciuti come best practice allʼinterno degli ecosistemi dei nostri clienti.

Partnership
Non trattandosi di tipica Software Factory, il budget allocato può subire accelerazioni e diminuzioni in tipico stile Agile. Fintanto che il ciclo DesOPS continua ad esistere la manutenzione dei sistemi creati è inclusa.

La nostra offerta include:
POST-SCRUM
UX process design: PHYSICAL-DIGITAL
DesOps
CONTINUOUS DELIVERY
BUSINESS PROCESS RE-DESIGN
CONSULENZE PER RISTRUTTURAZIONI ORGANIZZATIVE
DATA-DRIVEN E OMNI-CHANNEL ARCHITECTURE
MACHINE LEARNING E AI
DATA LAKES
GOVERNANCE MODEL FOR ENTERPRISE LEVEL IT DEPARTMENTS (SCRUM@SCALE)
BEHAVIOR DRIVEN DEVELOPMENT
CONTINUOUS QUALITY
ENTERPRISE LEVEL AGILE DEVELOPMENT

ISO 9001, ISO 27001,

ACN Qualified

Contact us

What do you want to know?